domenica 6 giugno 2010

Libro CALCIOBIDONI – Non comprate quello straniero di Cristian Vitali

Con immenso piacere informo tutti che il mio amico Cristian Vitali ha coronato il suo sogno.
A partire tra l’11 e il 12 Giugno 2010 sarà disponibile in tutte le Librerie d’Italia il volume che ha dato alle stampe:
Titolo: CALCIOBIDONI – Non comprate quello straniero
(con la prefazione di Ivan ZAZZARONI)
Editore: Piano B Edizioni
Pagine: 260
Formato: 15x21
I.S.B.N.: 978-88-96665-07-7
Prezzo: € 12,90

Da acquistare assolutamente!
Si può acquistarlo anche on line sul sito della casa editrice (www.pianobedizioni.com), oppure in qualunque libreria, poiché è distribuito in tutta Italia.

Vitali Cristian (calciobidoni@libero.it)
http://www.calciobidoni.it/
http://www.pianobedizioni.com/

http://www.calciobidoni.it/

Calciobidoni, dal web al libro!


03/06/2010 – Siamo ormai agli sgoccioli. Mancano pochi giorni alla distribuzione del mio primo libro, dal titolo "CALCIOBIDONI - NON COMPRATE QUELLO STRANIERO" (Piano B Edizioni, ISBN 9788896665077, 240 Pagine, € 12,90), che avverrà in maniera ufficiale a partire da Venerdì 11 Giugno 2010, in concomitanza con l'inizio dei Mondiali. Quel giorno il volume sarà disponibile in tutte le librerie d’Italia, mentre è già possibile acquistarlo online, tramite il sito della casa editrice, per riceverlo direttamente a casa vostra, senza alcun costo aggiuntivo per la spedizione:
Scheda Libro e Modulo Ordine con Carta di Credito o Prepagata (www.pianobedizioni.com)
Si tratta di una sorta di “antologia” a metà strada tra il giornalismo più disimpegnato e popolare e il racconto di calcio che sempre più successo sta riscuotendo in tutta Europa, che raccoglie le storie più divertenti, i casi più clamorosi – e talvolta anche tragici – dei “bidoni” calcistici, ovviamente tutti stranieri, che hanno dato prova di sé nel campionato di calcio italiano. Da Aaltonen a Zarate, passando per Portaluppi, Rush, Mendieta, Nanami e Pancev, il volume ripercorre le gesta, i proclami e gli inevitabili disastri sportivi commessi sui campi di calcio di tutta Italia. Storie di calcio per ridere, arrabbiarsi, ma anche per ricordare un calcio che sembra ormai lontano nel tempo: quello dello straniero sconosciuto e affascinante, del brasiliano più bravo con le donne che con il pallone, del finlandese pallido che pensava a laurearsi, del campione triste, il giapponese con l’interprete, i cori creati ad hoc per irridere il bidone di turno, gli striscioni sfottò diventati leggenda… Insomma, come dice Ivan ZAZZARONI nella sua prefazione, “un prezioso libro di memorie ed emozioni soffocate”.

http://www.lindipendente.net/index.php?option=com_content&view=article&id=112%3Alatina-calciobidoni--non-comprate-quello-straniero&catid=51%3Ascrittura-&Itemid=68

MITICO!
Complimenti!!!

Nessun commento:

Posta un commento